Quest’anno scolastico così particolare sta per concludersi e noi di P.arch abbiamo deciso di festeggiare con una sorpresa.

Dopo 3 lunghi mesi di didattica a distanza e incontri virtuali sulle più disparate piattaforme, avevamo proprio bisogno di ristabilire un contatto fisico con la comunità di P.arch.

E come se non attraverso il gioco e la creatività?

È così che è nata l’idea delle Box di P.arch, delle scatole piene di giochi, colori e tante attività divertenti per regalare a circa 150 bambini e bambine un sorriso, la magia dell’inaspettato, una coccola che è l’abbraccio ad ognuno di loro e il premio per aver affrontato così tante difficoltà in questi ultimi mesi.

Alle base delle box-sorpresa c’è anche il desiderio di voler alimentare, attraverso il gioco, il senso di appartenenza alla neonata comunità di P.arch e di far sentire la nostra vicinanza.

Da Roma a Palermo passando per Favara, la box di P.arch arriva ai più piccoli per costruire, a partire da loro, un nuovo modo di fare comunità: orizzontale, partecipativa e responsabile.

Non potevamo dimenticare la festa per salutare tutti/e! L’11 giugno ci sarà un super party online!

Trombette e cappellini presenti nella box sono d’obbligo ma per il momento non possiamo svelarvi altro.

Continuate a seguirci e vi racconteremo di più del fantastico viaggio delle box di P.arch e di tutti i giochi e le attività divertenti che abbiamo pensato per i nostri bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!