In questi primi mesi d’autunno, con un inizio anno scolastico abbastanza complesso, siamo tornati ad attraversare le strade di Palermo, Roma e Favara, e a dialogare con la comunità di P.arch con la guida degli esperti e degli operatori dell’associazione CLAC, Cristina Alga e Paola Bommarito.

Ci siamo messi in ascolto, stiamo parlando con le famiglie e gli abitanti dei territori di riferimento per raccogliere le esigenze di questo nuovo tempo che stiamo vivendo e co-progettare le nostre azioni di coinvolgimento delle famiglie e degli abitanti dei diversi quartieri nelle attività del progetto. 

Obbiettivo sarà quello di creare, nelle 3 città di P.arch, dei Musei Collettivi di Quartiere che raccontino le storie di questi luoghi e dei loro abitanti.

Come saranno questi Musei e cosa ci sarà dentro non lo sappiamo ancora perchè sarà l’esito di ciò che penseremo e costruiremo insieme!

Continuate a seguirci per conoscere gli appuntamenti in programma e partecipare alla costruzione dei musei della città di P.arch!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!