A Palermo arriva il primo concorso fotografico del progetto P.arch aperto dal 1 aprile al 15 maggio 2021.
Tutti possono partecipare!

L’idea alla base del concorso è quella di raccogliere, con la fotografia, diverse visioni che gli abitanti, le famiglie e i ragazzi hanno del quartiere San Giovanni Apostolo di Palermo. Si partecipa con una fotografia pubblicata su instagram che ritrae luoghi o persone, spazi pubblici o privati, panoramiche o dettagli del quartiere.
Il premio in palio è una macchina fotografica digitale professionale! 

 


REGOLAMENTO

Concorso fotografico #everydayCEP

  1. Per partecipare al concorso fotografico è necessario pubblicare una fotografia sul proprio profilo Instagram pubblico, inserendo nella didascalia l’hashtag #everydayCEP
  2. Saranno prese in considerazione solo le foto pubblicate come POST nel feed; le Storie su Instagram non concorrono al premio finale.
  3. Il concorso è aperto dal 01 aprile 2021 fino al 15 maggio 2021
  4. La partecipazione è aperta a tutti, senza alcun limite di età.
  5. Le immagini devono essere scattate all’interno del quartiere San Giovanni Apostolo (C.E.P.) di Palermo, rappresentando il quartiere e la sua comunità (ogni tipo di soggetto è considerato valido: ritratti, paesaggi, lavoro, spazi, ricorrenze e festività, vita privata, ecc)
  6. Una giuria selezionata da Clac, Ecomuseo Mare Memoria Viva e  Minimum, decreterà un vincitore e lo comunicherà entro il 25 maggio.
  7. Il concorso fotografico prevede un solo premio in palio. Al vincitore verrà assegnata una macchina fotografica digitale e professionale.
  8. Le immagini partecipanti al concorso potranno inoltre essere selezionate per una mostra fotografica e/o per la pubblicazione di un piccolo volume a tema che farà parte del museo collettivo di quartiere del progetto P.arch al Centro San Giovanni Apostolo.

Seguiteci sui social di @playparch per vedere tutte le fotografie che arriveranno! Il concorso si inserisce nell’azione di community engagement e di costruzione del Museo Collettivo del Quartiere San Giovanni Apostolo a cura di CLAC, Ecomuseo Mare Memoria Viva e MINIMUM studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!